Igers Udine

Mare, montagna ma anche collina, la provincia di Udine è ideale per essere vissuta in qualsiasi stagione.
Che tu sia un amante del relax, delle lunghe camminate immerso nella natura o degli sport estremi, questo territorio saprà regalare emozioni uniche a ogni suo ospite.

E tra un paesaggio e l’altro non ci si può dimenticare di assaggiare uno dei tanti piatti della tradizione, accompagnato da un buon calice di vino, magari in una delle tante osterie storiche nel centro di Udine.

Per raccontare questo percorso tra natura, cultura, cucina ed eventi ci penseranno i due local manager:

Matteo Grillo@matteogrillo_21 – nasce nel torrido agosto del 1990 e già da bambino si innamora del mare e dell’avventura. Metà milanese – metà friulano, fa base in un piccolo paesino della provincia di Udine, anche se col pensiero è continuamente in viaggio. Social Media Manager e appassionato fotografo, con la community di @igersudine vuole raccontare tutte le bellezze di un territorio ancora poco conosciuto.

Lorenzo Coppola@l_orenzo.coppola – nato nel 1991- dopo la laurea in Lettere all’Università di Udine, consegue il master in Managment dei Beni Culturali a Firenze. In seguito ad alcune esperienze nell’area Marketing e comunicazione di varie realtà culturali, torna in Friuli per occuparsi di relazioni esterne ed eventi. Appassionato di varie cose tra cui: il basket,i musei, le cotolette della nonna e le camminate in montagna, per lui igers è la giusta realtà per raccontare il territorio e il background culturale di Udine rivolgendosi alle nuove generazioni.

Segui e tagga le tue foto con l’hashtag #igersudine citando @igersudine.

Per info e contatti scrivi a udine@igersitalia.it

Tagged: