Il canto e la Puglia nel cuore: video-intervista alla soprano Carly Paoli

Carly Paoli racconta ad IgersItalia alcuni momenti indimenticabili della sua carriera, gli appuntamenti del #fridaynightismusicnight, il suo rapporto con Instagram, il legame con la Puglia (terra d’origine della mamma) e l’adesione all’iniziativa di solidarietà lanciata da Go Team Anna.

La giovane cantante inglese di origini italiane, tra i soprano più importanti al mondo, a soli 30 anni ha già incantato platee di tutto il mondo: dalla Carnegie Hall di New York al concerto alle Terme di Caracalla a Roma, nonché la prestigiosa esibizione per il Principe Carlo d’Inghilterra al Castello di Windsor. Si esibisce con artisti internazionali come Andrea Bocelli, José Carreras, Steven Tyler , Carrie Underwood e Jennifer Hudson. A luglio 2016 canta nello spettacolare concerto “Music for Mercy“, evento unico ne suo genere che si svolge per la prima volta in assoluto ai Fori Imperiali a Roma.

Il suo disco di debutto è “Singing my dreams“, registrato negli studi di Abbey Road a Londra con la London Symphony Orchestra, a cui seguono gli ultimi due album: “Live at Cadogan Hall” (2018) e “Due Anime” (2019).

Un’intervista piena di sorprese, nella quale la cantante si conferma oltre che una grande professionista, anche una donna dal sorriso incantevole e dal cuore grande.

Ladies and gentlemen, a voi Carly Paoli!

Tagged: