#WWIM13Roma, un Instameet a Villa Borghese per celebrare l’Earth Day

wwim13roma-igersroma-earthday
Servizio a cura di: Matteo Acitelli (@igersroma)
In occasione del Worldwide InstaMeet 13 di Instagram gli Instagramers del Lazio lanciano un Instameet diffuso su ben quattro province della regione in quattro momenti diversi di un weekend che si preannuncia memorabile.
Instagramers Roma vi aspetta sabato 23 aprile alle ore 11 al Galoppatoio di Villa Borghese per una passeggiata fotografica all’interno del Villaggio per la Terra ed una visita guidata a Villa Borghese! L’evento è gratuito ed aperto a tutti!Inoltre vi invitiamo a partecipare al challenge fotografico dedicato alla cura dell’ambiente urbano, alla natura in città, alla solidarietà e alla convivenza civile organizzato in collaborazione con @EarthDayItalia!
Partecipare è semplicissimo, avete tempo fino al 25 aprile per condividere su Instagram i vostri scatti con gli hashtag #IoCiTengo, #amolamiacittà e #igersRoma. Le foto migliori saranno proiettate sugli schermi del Villaggio per la Terra, allestito dal 22 al 25 aprile al Galoppatoio di Villa Borghese.
Per maggiori dettagli potete contattare il team di Instagramers Roma (Matteo Acitelli & Silvia Cretella) tramite il profilo Instagram @igersRoma o su Facebook alla Pagina “Instagramers Roma“.
Vi aspettiamo numerosi sabato 23 aprile alle ore 11 all’ingresso del Galoppatoio di Villa Borghese!
Tagged: