University on my road: progetto IgersRoma e IgersMilano

IgersRoma IgersMilano e EDUCatt presentano "University on my Road"

IgersRoma IgersMilano e EDUCatt presentano "University on my Road"

Parte oggi la nostra collaborazione con EDUCatt, l’Ente per il Diritto allo Studio Universitario dell’UCSC, e si tratta di una iniziativa congiunta fra le community di Roma e Milano.

Il progetto si chiama #universityonmyroad: il tema sarà la strada da o verso l’ università. L’invito è chiaramente esteso a tutti: la strada è il tragitto che porta al tuo Ateneo, con scatti che immortalino l’urbanità quotidiana; ma la strada è anche percorso di vita, accademico e lavorativo, con foto che rappresentino i momenti, le persone, i luoghi che compongono la tua quotidianità.

Per partecipare

Cattura col tuo smartphone un’immagine a tema e condividila su Instagram con l’hashtag #universityonmyroad.
Selezioneremo le immagini più rappresentative: queste saranno visibili all’interno del nuovo spazio universitario di MENSA&CAFFÈ.23, in apertura presso il Polo didattico Giovanni XXIII del Campus di Roma; qui quattro pannelli sono pronti a ospitare i migliori scatti tra quelli proposti.

L’iniziativa potrà espandersi anche nelle altre mense gestite da EDUCatt e nelle varie sedi dell’Ateneo: il primo slot è previsto in circa due settimane quindi via con le foto!

Tagged: