Lost in Library in vacanza, raccontaci con Instagram le tue vacanze #booktrotter

#booktrotter: il libro in vacanza

Vai in vacanza senza rinunciare ad un buon libro? Partecipa al CHALLENGE @lostinlibrary, posta una foto del tuo libro con il segnalibro LiL e taggala #booktrotter  + #nomedelluogo in cui sei in vacanza +  #igersmarche.

Dal 15 Luglio al 15 Agosto potrai partecipare a “Lost in Library” iniziativa ideata dalla Biblioteca Mozzi Borgetti e l’Informagiovani di Macerata, in collaborazione con la community Instagramers Marche, utilizzando i tag sopra elencati (ad es. #booktrotter Parigi #igersmarche). Non importa se sei sulla Tour Eiffel o nel parco dietro casa, quello che conta è scattare la tua idea di vacanza in pieno relax con il segnalibro LiL che spunta dalle pagine del tuo libro! Quindi se non puoi passare in biblioteca a ritirare personalmente il segnalibro, scaricalo e stampalo direttamente dal nostro blog e scatena la tua fantasia su Instagram!

SCARICA IL SEGNALIBRO QUI

Lo staff LiL insieme a quello dell’Informagiovani Macerata e della Biblioteca comunale Mozzi Borgetti, sceglierà le foto più belle ed originali per allestire una mostra finale nei bellissimi locali della BMB.

Inoltre per le migliori foto:

– una Polaroid Z2300W (10-Megapixel Instant Print Digital Camera),

– un abbonamento annuale alla rivista Wired Italia

– un abbonamento annuale alla rivista National Geographic.

 

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci su:

Facebook lostinlibrarymc

Instagram @lostinlibrary

Blog  LostInLibrary

Info Point locale: Bilioteca Mozzi Borgetti

piazza Vittorio Veneto, 2

62100 Macerata

Tagged: